Milan
In esclusiva sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “AC Milan e TIM annunciano una nuova partnership che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Telco Partner del Club rossonero, entrando nella sua famiglia dei Premium Partner. TIM, vicino al mondo dello sport e attento a tematiche di inclusione, è il nuovo Back of Shirt sponsor della Prima Squadra femminile e della Primavera maschile a partire dalla stagione in corso”.
“La partnership, basata sulla condivisione di valori comuni, si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, il posizionamento di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventando relazioni sportive e umane offrendo sempre maggiori opportunità di vivere emozioni come in una partita di calcio. Momenti da condividere con gli amici e la famiglia, che sia a casa o allo stadio, e che rafforzano il concetto dello stare insieme”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…