WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Dopo le ultime settimane piuttosto negative, tra eliminazione in Europa League e derby perso, il Milan ha deciso di cambiare rotta. Il club ha scelto di dire addio a Stefano Pioli a fine stagione. Per il suo successore si fa sempre più probabile il nome di Julen Lopetegui.
Una scelta che non trova d’accordo i tifosi rossoneri. Prima è arrivato un duro comunicato della Curva Sud, poi si sono scatenati i social. Nelle ultime ore ha iniziato ad andare in tendenza l’hashtag #NOPEtegui ed è stata aperta una petizione sul web contro l’arrivo dell’allenatore spagnolo.
I tifosi del Milan stanno esprimendo la loro contrarietà e propongono principalmente due nomi. Il preferito sarebbe Antonio Conte, visto come garanzia di vittorie, mentre l’alternativa sarebbe Roberto De Zerbi.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…