CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera all’Olimpico il Milan ha vinto per 2-1 contro la Roma, dopo una partita dominata per un’ora. A decidere il match sono stati i gol di Giroud su rigore e Leao, mentre nel recupero Spinazzola ha accorciato le distanze. Ai microfoni di Dazn, Malick Thiaw ha commentato il successo rossonero.
Il Milan mette pressione alle altre big: “Siamo molto contenti di aver fatto tre su tre. Non è stato facile dopo il cartellino rosso, ma c’è voglia di stare insieme e di giocare insieme”.
Affrontare Lukaku: “Non è semplice difendere contro Lukaku. Dobbiamo difendere da squadra e lo abbiamo fatto. Lui è un grande giocatore”.
Gli ultimi minuti in 10: “Non è facile difendere in quella situazione, ma siamo rimasti calmi, abbiamo parlato in campo e questo ha fatto la differenza. Lo scorso anno non lo abbiamo fatto, nel 2-2 di gennaio”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…