BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Theo Hernandez of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito alla visita di Theo Hernandez a casa Milan: “Theo Hernández incontrerà i tifosi del Milan per un Meet&Greet al Milan Store San Siro venerdì 14 ottobre alle ore 16.00!”.
“Occasione imperdibile per i primi 50 tifosi che si presenteranno al Milan Store San Siro che avranno così la possibilità di incontrare il terzino francese, che in maglia Milan ha realizzato 21 reti e 25 assist in 133 presenze, e di farsi autografare i propri prodotti ufficiali rossoneri”.
“Per chi vorrà acquistare la maglia ufficiale numero 19 e i prodotti della linea TH19 x ACM, la capsule collection realizzata in collaborazione con il giocatore, lo Store sarà aperto dalle 10.00, orario a partire dal quale saranno distribuiti all’ingresso anche i 50 tagliandi per poter accedere all’evento. È possibile accedere al Milan Store San Siro dall’ingresso in prossimità del Gate 14 dello stadio e ricordiamo che per partecipare all’evento sarà necessario indossare una mascherina FFP2”. <<<Tiene sempre banco il futuro legato a Rafael Leao. Il forte attaccante rossonero deve rinnovare il suo contratto al più presto e Paolo Maldini lo sa: martedì l’incontro con l’agente del fuoriclasse portoghese!>>>
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…