BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 01: Matty Cash of Aston Villa is interviewed during a press conference ahead of their UEFA Europa Conference League 2023/24 match against Olympiacos at Bodymoor Heath training ground on May 01, 2024 in Birmingham, England.(Photo by Nathan Stirk/Getty Images) (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Oggi sarà la giornata dell’annuncio di Paulo Fonseca, poi il Milan si dovrà concentrare sui nuovi innesti da dare al tecnico. L’idea del club sarebbe arrivare al raduno o alla tournée americana con la rosa il più completa possibile.
Una delle priorità sarà il terzino destro. A questo proposito, l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Cash, pretese alte: costa 30 milioni per l’Aston Villa. Emerson Royal e Tiago Santos le alternative“.
Matty Cash sarebbe il primo obiettivo, anche se la richiesta iniziale dei Villains è troppo alta. La concorrenza però potrebbe essere meno del previsto, visto che il terzino salterà l’Europeo con la Polonia per infortunio. Le alternative restano Emerson Royal del Tottenham e Tiago Santos del Lille.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…