BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 01: Matty Cash of Aston Villa is interviewed during a press conference ahead of their UEFA Europa Conference League 2023/24 match against Olympiacos at Bodymoor Heath training ground on May 01, 2024 in Birmingham, England.(Photo by Nathan Stirk/Getty Images) (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Oggi sarà la giornata dell’annuncio di Paulo Fonseca, poi il Milan si dovrà concentrare sui nuovi innesti da dare al tecnico. L’idea del club sarebbe arrivare al raduno o alla tournée americana con la rosa il più completa possibile.
Una delle priorità sarà il terzino destro. A questo proposito, l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Cash, pretese alte: costa 30 milioni per l’Aston Villa. Emerson Royal e Tiago Santos le alternative“.
Matty Cash sarebbe il primo obiettivo, anche se la richiesta iniziale dei Villains è troppo alta. La concorrenza però potrebbe essere meno del previsto, visto che il terzino salterà l’Europeo con la Polonia per infortunio. Le alternative restano Emerson Royal del Tottenham e Tiago Santos del Lille.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…