MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Ciprian Tatarusanu of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Un ex calciatore del Milan è pronto a firmare con un nuovo club. Parliamo ovviamente di Ciprian Tatarusanu, che nella scorsa stagione ha difeso i pali dei rossoneri, nei mesi in cui Mike Maignan è dovuto rimanere fuori per infortunio.
Stando alle ultime notizie riportato da Gianluca Di Marzio per ‘Sky Sport‘, l’ex Fiorentina si trasferirà in Arabia Saudita. Pronto un contratto biennale, con scadenza dunque fissata al 30 giugno 2025, con l’Abha Club. Tatarusanu, che svolgerà oggi le visite mediche con la sua nuova società, percepirà 1,8 milioni di euro netti a stagione. Con la maglia dei rossoneri, il portiere classe 86′ ha collezionato 23 partite in Serie A, nelle ultime tre stagioni.
A prendere il posto a Ciprian come secondo portiere dei meneghini è stato Sportiello, che difenderà quando chiamato in causa i pali dei diavoli.
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…