MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Theo Hernandez of AC Milan scores the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella prima parte della stagione il Milan è stato falcidiato dagli infortuni, in particolar modo in difesa. Vista l’emergenza, Stefano Pioli si è ritrovato a schierare Theo Hernandez da centrale difensivo e il francese ha risposto bene. Sulla questione si è espresso anche Mauro Tassotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport.
“Che voto do a Theo come centrale? Un buon voto, senza dubbio, anche se aspetterei test più impegnativi per promuoverlo in modo definitivo. Di sicuro devo ammettere che vederlo in quella posizione mi ha sorpreso, non ci avrei pensato. Ma il Milan di oggi difende in maniera differente: più che di reparto, si lavora sugli uno contro uno. E questo è un aspetto che aiuta Hernandez, che è molto forte fisicamente e molto veloce“.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…