DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Milan sembra voler cambiare pelle a centrocampo. Se il nome nuovo è quello di Johnny Cardoso e la priorità da settimane è Youssouf Fofana, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Lazar Samardzic dell’Udinese.
Il centrocampista serbo dell’Udinese sarebbe un jolly di qualità per Fonseca, dalle spiccate doti offensive. E i rossoneri hanno pensato a una strategia. L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Samardzic, il Milan ha la carta“.
Per arrivare al talento dei friulani infatti il Milan starebbe valutando di inserire nell’affare Tommaso Pobega. Il centrocampista ex Torino sembra fuori dalle rotazioni, visti anche gli acquisti in ballo per la mediana, e quindi potrebbe essere una pedina di scambio decisiva.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…