MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan, in attesa della scelta definitiva dell’allenatore, sta cominciando anche a pensare al calciomercato. Questi infatti sono i mesi in cui si cominciano a intavolare le trattative e il club ha individuato come muoversi.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un quadro delle priorità: ci sono quattro colpi con cui i rossoneri vogliono puntare allo Scudetto nella prossima stagione. Uno sarà ovviamente il nuovo centravanti, che prenderà il posto di Olivier Giroud. Il favorito è Joshua Zirkzee del Bologna, anche se la concorrenza è agguerrita.
In difesa il club vuole intervenire con due innesti: un centrale che rafforzi il pacchetto difensivo, che ha sofferto in questa stagione, e un terzino che garantisca maggiore ricambio sulle fasce. In mediana invece l’obiettivo sarà un centrocampista difensivo, che dia solidità alla retroguardia.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…