MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo è appena iniziato eppure il Milan ha già messo a segno i primi colpi. Dopo l’acquisto di Marco Sportiello e l’ufficialità di Loftus-Cheek, i rossoneri si apprestano a chiudere le trattative che portano a Luka Romero e a Christian Pulisic. Tuttavia il club di via Aldo Rossi sta pensando anche alle uscite.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan c’è Charles De Ketelaere. Il giovane trequartista è arrivato nel corso della scorsa estate per 35 milioni di euro, ma ha deluso ogni aspettativa. Il belga non è riuscito mai a trovare la via del gol e ha fornito un solo assist. Troppo poco per un giocatore pagato così tanto. Per tale motivo la società ha deciso di venderlo in caso di un’offerta idonea.
Nelle ultime ore si è fatto avanti un club di Serie A per il giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, su De Ketelaere ci sarebbe l’interesse dell’Atalanta. I neroazzurri prenderebbero molto volentieri il belga in prestito, anche se il Milan preferirebbe cederlo a titolo definitivo. I prossimi giorni saranno utili per comprendere l’effettiva fattibilità dell’operazione.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it