MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il futuro di Mike Maignan è sempre più incerto. Sul portiere del Milan c’è l’interessamento del Chelsea, che però al momento non ha ancora messo sul piatto la cifra che chiedono i rossoneri, ovvero 30 milioni di euro.
Il portiere, inoltre, ora ha la volontà di lasciare Milanello. Il motivo è la brusca interruzione della trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026) da parte del club, quando ormai mancavano solo le firme.
C’è poi la volontà di Massimiliano Allegri, che invece vorrebbe trattenere il francese. Il tecnico quindi proverà a fare da mediatore per ricomporre la situazione. Ma la partenza ormai non è da escludere, visti i rapporti tra le parti.
Per questo il Diavolo deve cominciare a guardarsi intorno per l’eventuale sostituto. Secondo quanto riferito da Diario As, il Milan sarebbe interessato a Kepa Arrizabalaga, portiere di proprietà del Chelsea ma che in questa ultima stagione ha giocato al Bournemouth.
Per i Blues, che hanno già 4 portieri, il basco sarebbe un esubero, senza contare che proprio il club londinese punta Maignan. I rossoneri potrebbero prendere Kepa con il pagamento della clausola da 5 milioni di sterline.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…