Miranda
Il Milan ha iniziato bene la stagione. Al di là del tonfo nel derby contro l’Inter, i rossoneri hanno collezionato 6 vittorie su 7 in campionato e hanno pareggiato nel primo match del girone di Champions League contro il Newcastle. La squadra è cambiata molto grazie al mercato estivo, ma la società continua a lavorare sui colpi per il futuro.
Secondo quanto riferisce Relevo, il Milan continua a seguire con grande interesse Juan Miranda del Betis Siviglia. Il club rossonero aveva cercato il classe 2000 già nella sessione estiva, ma l’affare non era andato in porto.
Ora, secondo queste ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan sta trattando seriamente il difensore, che potrebbe essere una valida alternativa a Theo Hernandez. L’idea del Milan sarebbe quella di prendere il giocatore a zero, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, provando a trovare l’accordo per l’inizio del prossimo anno. Le novità di mercato però non finiscono qui. Ora il Milan esagera: non uno, ma due botti in attacco! I nomi <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…