Mike Maignan
[fncvideo id=601200 autoplay=true]
L’ex portiere Stefano Sorrentino ha espresso la propria opinione su Mike Maignan e Gianluigi Donnarumma. Il francese, a suo avviso, è una piacevole sorpresa, ma il classe 1999 rimane il migliore al mondo. Queste le dichiarazioni rilasciate a ‘TMW Radio’.
Da ex portiere un giudizio su Maignan, il dopo-Donnarumma al Milan. “Maignan è stato una piacevole sorpresa. Il primo anno è sempre quello dell’ambientamento e non è mai facile. Per di più Mike ha raccolto l’eredità del portiere più forte al mondo, che aveva appena vinto l’Europeo. Maignan si sta dimostrando un portiere di altissimo livello, so che ha anche imparato in fretta l’italiano”.
Donnarumma si riprenderà? “Non è facile dare consigli al portiere più forte al mondo. Ognuno di noi, nella vita e nel lavoro, ha periodo più felici e altri meno. Magari Donnarumma sta passando una fase della sua carriera non brillantissima, ma non dimentichiamoci la sua età e tutti i record che ha già battuto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo”.
Mike Peterson Maignan (Caienna, 3 luglio 1995) è un calciatore francese di origini haitiane-guianesi, portiere del Milan e della nazionale francese.
Cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain, ha esordito tra i professionisti con il Lilla nel 2015. È stato votato portiere dell’anno della Ligue 1 nel 2018-19 e nel 2020-21, anno in cui ha vinto il campionato con il Lilla.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…