MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel match vinto contro il Napoli, Ismael Bennacer è tornato a giocare dal 1′. Il pieno recupero del numero 4, dopo l’infortunio e la Coppa d’Africa, è una notizia importante per il Milan. A proposito del centrocampista, Islam Slimani, attaccante algerino che gioca nel KV Mechelen, ha parlato di lui in un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio.
Secondo lui meriterebbe di più: “Conosco Bennacer dal 2017 e posso dire che merita di essere dov’è. Già quando aveva 17-18 anni si notava subito che aveva molta qualità e, senza nulla togliere al Milan che è un grandissimo club, credo che lui possa puntare ancora più in alto. Potrebbe giocare in squadroni come Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco, soprattutto perché è ancora giovane”.
Intanto però ha rinnovato con il Milan: “Penso sia positivo per lui ma io forse sarei già andato via. Dove? In Premier League! L’infortunio che ha avuto nella scorsa primavera lo ha frenato. Prima veniva considerato tra i migliori centrocampisti al mondo, ma sono sicuro che tornerà ancora più forte”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…