MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: The players of both teams observe a minutes silence in respect of the victims of the earthquake in Turke during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito finalmente a trionfare in casa contro il Torino. I rossoneri non vincevano un match dalla prima giornata del 2023. Da quel momento in poi i Diavoli hanno perso tutto quello che c’era da perdere, dimostrando di trovarsi in una crisi buia e profonda. Grazie al gol di Giroud gli uomini di Pioli hanno portato a casa tre punti essenziali, dimostrando di aver voglia di riscatto.
Da parte sua il Torino non ha disputato una cattiva partita. I granata sono stati dei validi avversari, che però non sono riusciti a trovare la via del gol. Proprio della sconfitta contro il Milan ha parlato il terzino destro Singo ai microfoni di Sky Sport. Se c’è rammarico per la partita: “È mancato qualcosa, lo sapevamo che sarebbe stata molto difficile. È sempre difficile contro il Milan, peccato per il risultato. Dobbiamo pensare alla prossima”.
Cosa deve fare la squadra: “Dobbiamo lavorare ancora di più, possiamo fare ancora di più”. Sulla sua condizione fisica: “Non posso dire di essere al 100% perché sento ancora un po’ fastidio, ma sto migliorando”. Se credono di poter arrivare in Europa: “Il campionato è ancora lungo, penso che possiamo pensare all’Europa. Dobbiamo lavorare tanto per arrivarci”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…