Lazetic
[fncvideo id=593396 autoplay=true]
L’arrivo al Milan di Marko Lazetic ha spiazzato tutti. Nessuno si aspettava un rinforzo così giovane per il reparto offensivo rossonero, eppure la società crede molto in lui. La dirigenza meneghina è rimasta impressionata dalle giocate dell’attaccante ed è sicura che il ragazzo possa solo crescere a Milanello, sotto l’ala di mostri come Ibrahimovic e Giroud. Il 18enne è appena arrivato in Italia ed ha iniziato ad allenarsi con i compagni, facendo fin da subito una buona impressione.
La punta ha voluto ringraziare la sua ex squadra e i suoi vecchi tifosi con un post su Instagram. Questa la didascalia che accompagna la foto: “Grazie per i miei primi passi da ca[fncvideo id=593396 autoplay=true]lciatore e per gli anni di crescita con te. Grazie per i momenti di gioia e felicità vissuti durante gli allenamenti e le partite in maglia biancorossa. Grazie a tutti i dipendenti del club, grazie a Toma Milicevic che mi ha portato alla Stella Rossa e a tutti i miei allenatori da cui ho imparato tanto. E grazie a tutti i miei compagni con cui ho condiviso lo spogliatoio e il campo. Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno. Grazie alla mia famiglia per il loro incrollabile sostegno e comprensione. Sappiate che non vi dimenticherò mai“.
Proprio su Instagram è poi successo un simpatico siparietto tra Lazetic e Ricardo Kakà. L’ex calciatore brasiliano ha condiviso la foto di Lazetic in rossonero con la maglia numero 22 e scherzosamente ha scritto: “No pressure”. Pronta la risposta del giovane attaccante, che ha risposto a sua volta con: “Grazie GRANDE. Nessuna pressione”. Il sogno dei tifosi rossoneri è che Lazetic possa avere la stessa carriera di Kakà.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…