COMO, ITALY - JANUARY 14: Ignace Van Der Brempt of Como competes for the ball with Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between Como and AC Milan at Stadio G. Sinigaglia on January 14, 2025 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo tante chiacchiere e polemiche relative alla tanto discussa sfida di Serie A, prevista a febbraio tra Milan e Como e destinata all’Australia, il tutto si è trasformato in un nulla di fatto. La partita si giocherà in Italia, più precisamente nel luogo previsto fin dall’inizio, ovvero San Siro.
L’ufficialità è arrivata già la scorsa settimana, ma oggi il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, a Radio Anch’io Sport lo ha confermato, chiarendo anche quando questo accadrà. Ricordiamo che San Siro, per la data prevista da calendario (8 febbraio), non sarà agibile a causa delle Olimpiadi Invernali; di conseguenza la partita sarà spostata alla prima data utile. Ecco cosa ha detto Simonelli:
“Si farà a San Siro nella prima data utile. Il Milan è uscito dalla Coppa Italia e la gara sarà piazzata il prima possibile, in uno dei mercoledì in cui San Siro sarà libero dalla Champions dell’Inter“.
Fabio Ravezzani è intervenuto con un commento sul proprio profilo X in cui ha parlato…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com in cui ha parlato del calciomercato del…
Il Milan valuta l'ex nerazzurro Skriniar per rinforzare la difesa a gennaio. Costi, ostacoli e…
Cristopher Nkunku si sblocca con una doppietta ma dalla Turchia arriva un’offerta del Fenerbahce. Il…
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Leao e Gabbia verso la trasferta di Cagliari. Intanto Fullkrug…