Ultime notizie

Kjaer, pronto al ritorno in campo: Pioli pensa a lui per il Sassuolo!

[fncvideo id=608222 autoplay=true]

Simon Kjaer ormai è pronto al suo ritorno ufficiale in campo. Pioli sta pensando sempre di più a concedergli un’occasione proprio domani sera contro il Sassuolo. Sta riflettendo se ne valga davvero la pena rischiare o meno, ma la risposta è quasi sicuramente positiva. Anche perché, subito dopo, c’è il derby e il tecnico vorrebbe dare un turno di riposo ad almeno uno fra Kalulu e Tomori. Dunque il danese potrebbe giocarsi la sua grande occasione. I tifosi fremono solo all’idea. Sarebbe un ottimo scenario e un motivo in più per seguire Sassuolo-Milan. Da una parte per poter ammirare semplicemente i rossoneri in campo alla ricerca della prima vittoria stagionale i trasferta, ma non solo. Anche per poter ammirare il ritorno in campo di Kjaer.

Un’occasione quasi storica se pensiamo che capiterebbe dopo ben nove mesi dall’ultima volta. Nove mesi! Sembra quasi un’eternità a pensarci. Simon però scalpita e non vede l’ora di poter dare il proprio contributo ai suoi compagni. E viceversa. Da una grande famiglia quale è quella rossonera, anche i vari Tonali, Maignan, Theo Hernandez e gli stessi Tomori e Kalulu non vedono l’ora che Kjaer rimetta finalmente piede in campo.

E fra l’altro, anche Pioli stesso osserverebbe da vicino la sua partita. Ed il motivo è presto svelato. Se la sua partita dovesse andar bene, beh l’allenatore potrebbe dormire sonni tranquilli. Avrebbe ritrovato il suo storico difensore e, in più, sarebbe un ottimo cambio dell’inseparabile e inamovibile duo Kalulu-Tomori. Insomma, tutte le attenzione sono poste sul 33enne. Ma attenzione però. Molto probabilmente l’ex Atalanta e Siviglia non avrà tutti i 90 minuti nelle gambe. Di conseguenza un cambio sarà fondamentale: che sia arrivata anche l’ora del giovane Gabbia? Staremo a vedere, quel che è sicuro è che i due scalpitano, pronti a dimostrare di valere anche loro la maglia del Milan.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

15 minuti ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

58 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

1 ora ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

2 ore ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

3 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago