MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi il Napoli ha vinto 2-1 contro il Verona, rimontando con l’autogol di Dawidowicz e il gol di Kvaratskhelia, dopo il momentaneo vantaggio gialloblù di Coppola. Nel prossimo turno di Serie A gli azzurri saranno l’avversario del Milan.
Dopo la partita, Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando anche della sfida in programma domenica a San Siro. L’argentino era stato proprio il match winner della sfida coi rossoneri nello scorso campionato.
Le parole dell’attaccante: “Il mio gol dell’anno scorso contro il Milan? E’ stato un anno pazzesco, quel gol per me è stato molto importante, ci ha portato questa coppa che aspettavamo da tempo e sono contento di ciò che ho fatto. Quella della prossima settimana sarà una partita speciale ma molto importante, non per quello che è successo l’anno scorso, ma per continuare su questa strada“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…