MILAN, ITALY - SEPTEMBER 02: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna FC U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on September 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Diego Sia ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la vittoria del Milan Primavera in Youth League contro il Borussia Dortmund.
Sulla partita: “Sono felicissimo del gol e per aver aiutato la squadra per questa fantastica vittoria. Il gol? La palla è arrivata, mi sono girato ed è entrata. Sono andato dal mister come al solito. Abbiamo fatto una grandissima partita fino all’ultimo, con la giusta cattiveria. L’abbiamo portata a casa in un campo difficilissimo”.
Guardare avanti: “L’esperienza dell’anno scorso ci ha formato molto, e ci ha portato quest’anno a fare prestazioni del genere, portando a casa il primato nel girone. L’identità del mister è questa, noi la mettiamo in campo sempre. Vogliamo continuare su questa squadra. Ora accantoniamo la Youth League e pensiamo a domenica che c’è una partita difficilissima contro l’Atalanta. Poi ci sarà la pausa, ci riposiamo e torniamo a pensare alla Youth League”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…