Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa.
Intervistato dal canale ufficiale della Lega Serie A, la leggenda rossonera Andriy Shevchenko ha parlato del momento in casa Milan e un accenno sulla Lazio, avversaria dei rossoneri.
“Per noi Ucraini è molto importante sentire solidarietà e vicinanza dal popolo italiano, soprattutto dalla gente dello sport. La Serie A e tutti i presidenti di Serie A sono stati molto importanti in questa iniziativa di portare la bandiera Ucraina in tutti gli stadi, lanciando un messaggio importante: il popolo italiano e lo sport stanno vicino al popolo ucraino”.
“Immobile è un grande campione, un giocatore della Nazionale e che ha segnato tantissimi gol. E’ un giocatore importante per l’Italia, importante per la Lazio e per la storia della Serie A. Maurizio Sarri ha una sua filosofia che conosciamo benissimo. Anche se la Lazio non ha cominciato benissimo il campionato credo che si riprenderà, perché le squadre di Sarri sono sempre ben organizzate, giocano un bel calcio. La Lazio ha una rosa importante, nel campionato italiano la Lazio è sempre una bella squadra”.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…