VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan sta riflettendo sulle prossime mosse di mercato da fare, per gennaio e per l’estate. Tra i propositi del club rossonero c’è sicuramente quello di fare un investimento in attacco, vista l’età di Giroud.
Tra i giocatori nel mirino della dirigenza c’è anche Joshua Zirkzee, autore di un’ottima stagione con il Bologna. Intervistato dal Corriere dello Sport, Aldo Serena ha detto la sua sull’attaccante olandese. Le sue parole: “Lo ammetto: quanto talento avesse addosso potevi accorgertene solo a guardarlo, ma mi sembrava che gli mancasse la fame, il desiderio, l’aggressività e il fuoco che porta un attaccante a fare gol. Lo vedevi che amava il bel gioco, che quasi si compiaceva del gesto tecnico che faceva, ma nel calcio questo non può bastare, se vuoi fare tanta strada”.
L’ex rossonero ha continuato: “Non so fino a che punto sia giusto parlare di crocevia. Tuttavia a volte ci sono momenti che da una parte ti fanno soffrire ma dall’altra ti fanno crescere. Probabilmente anche Zirkzee li ha vissuti. Ho visto i due gol che ha segnato a Salerno e sono reti da attaccante vero, che sa stare in area di rigore, che aspetta l’errore del difensore per castigarlo”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…