MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due gare al termine del campionato e non si conoscono ancora con certezza quali squadre giocheranno in Champions League e quale invece retrocederanno in Serie B. Le uniche due formazioni certe di un posto per la massima competizione europea sono Napoli e Lazio, ma ci sono ancora due posti vacanti.
Il Milan spera di riuscire a qualificarsi per la prossima Champions, dopo essere arrivata nella Semifinale di questa stagione. Per farlo i rossoneri dovranno battere la Juventus nella prossima gara di Serie A e poi fermare l’Hellas Verona a San Siro.
Proprio del big match tra bianconeri e rossonero ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Milan TV. Il giornalista ha così commentato la sfida del Milan contro la Juventus: “Negli ultimi anni il gap è stato colmato, la Juventus in due lustri è stata inavvicinabile ma negli ultimi anni il Milan ha vinto diverse partite. Sarà una gara alla pari, sono entrambe molto deluse però la posta in palio è troppo grande. Ci aspetta ancora un’altra grande sfida e non è male chiudere con una bella sfida come questa”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…