Paolo Scaroni Presidente del Milan
Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato ieri a ‘GR Parlamento‘, nell’ambito della trasmissione ‘La politica nel pallone‘. Le dichiarazioni di Scaroni, molto importanti, sono state riportate da tutti i quotidiani sportivi oggi in edicola, tra cui ‘Tuttosport‘.
“Zlatan ha incontrato Cardinale, inoltre ha visto prima me e poi Furlani. Adesso sta attraversando un anno sabbatico. Quando lui sarà pronto ad accettare delle ipotesi di ritorno, saremo felici di esplorarle insieme”.
“Non abbiamo ancora chiuso definitivamente la porta a San Siro. La pre-dichiarazione della Sovrintendenza sul vincolo relativo al secondo anello mi fa pensare che molti studiosi vengano a studiarlo in uno stadio vuoto …. Questa pre-sentenza ha messo in difficoltà sia il Sindaco di Milano, sia noi. Siccome lo stadio è del Comune di Milano, la palla è in mano al Sindaco che dovrebbe provare a ribaltare questa decisione sul vincolo. Noi e l’Inter siamo partiti con l’idea di costruire un nuovo stadio, la ristrutturazione era impossibile. Sul nuovo impianto ci hanno tarpato le ali in tutti i modi e allora siamo ricaduti sullo schema delle grandi europee, ovvero ognuno ha il suo stadio”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…