Ultime notizie

Verso Sassuolo-Milan: ecco il match preview della gara delle 18:30

Oggi pomeriggio il Milan sarà impegnato a Reggio Emilia per la quarta giornata di campionato. In attesa della sfida, vediamo insieme il match preview pubblicato sul sito acmilan.com:

QUI MILANELLO
Sabato i rossoneri hanno ritrovato i tre punti contro il Bologna, grazie a una prestazione concreta e a tratti convincente. La fiducia è in aumento e la condizione via via in crescita: contro i neroverdi Mister Pioli dovrà fare a meno di Krunić, del lungodegente Ibrahimović, di Rebić e Origi. Tutto il resto della rosa è a disposizione e – dopo l’impegno di sabato – ha avuto due allenamenti a disposizione a Milanello per preparare la sfida odierna. Dopo tre partite intense e dispendiose e – soprattutto – con un tour de force di partite alle porte, Pioli potrebbe operare qualche cambio alla formazione iniziale.

QUI SASSUOLO
È un Sassuolo rinnovato quello che i rossoneri incontreranno, a distanza di tre mesi dall’ultima sfida. Le partenze di Scamacca e Raspadori in attacco sono state colmate dagli arrivi di Pinamonti e Agustín Álvarez. Hanno salutato tre colonne come Magnanelli, Peluso e Chiriches, la retroguardia si è rinforzata con il rientro dal prestito allo Spezia di Martin Erlic. A Dionisi mancheranno due pedine importanti come Müldür e Traoré, entrambi ai box per due infortuni traumatici. Dopo la sconfitta inaugurale con la Juventus, sono arrivati quattro punti in due partite per gli emiliani: vittoria contro il Lecce – firmata Berardi – e un pareggio con lo Spezia.

Così Dionisi in conferenza stampa alla vigilia: “Rispettiamo il Milan, più che temerlo. Hanno aggiunto qualità e consapevolezza dopo lo Scudetto, potremmo essere sfavoriti in partenza ma vogliamo cambiare la carta”.

DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
Sassuolo-Milan 
verrà trasmessa in Italia da DAZN alle ore 18.30. Sui canali rossoneri, invece, l’appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su Sky (canale 230), all’interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 17.15, fino ad arrivare a ridosso del calcio d’inizio. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli.

Dalle 18.25 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e grandi ospiti. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

50 minuti ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

2 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

3 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

4 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

5 ore ago