VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In una lunga intervista ai microfoni di DAZN , Sandro Tonali ha parlato con Massimo Ambrosini della sua esperienza al Milan: durante la chiacchierata è uscito anche il tema Rafael Leao.
Tonali sul momento no di Rafael Leao
“Rafa è un ragazzo particolare, partiamo da questo. Leao è un buono sia dentro che fuori dal campo. Dentro… purtroppo, dico purtroppo perché in campo è giusto essere buoni ma fino a un certo punto. Questo può influire su di lui, su determinate giocate, ma sappiamo da quello che abbiamo visto lo scorso anno che servono due uomini per marcare un giocatore così. A Leao non manca l’ambizione di essere decisivo in tutte le partite, anzi… quando si accende lui andiamo in porta in un secondo e lo può fare sempre. Non ha magari la continuità dello scorso anno, dove ogni partita era impressionante, infermabile. Va stimolato, adesso che è rientrato ci può pensare anche Zlatan Ibrahimovic ma dobbiamo aiutarlo tutti, è un talento incredibile e ha il dono di essere il più forte di tutti. Dobbiamo aiutarlo a trovare la qualità di mettere in campo questa cosa con continuità”.
Su Zlatan Ibrahimovic: aiuta ancora?
“Troppo calmo? Negli allenamenti non sempre, in partita neanche… direi di no. Voglio giocargli contro in allenamento, mi stimola tantissimo! E se lo batti… Ogni volta che ti batte ti massacra e quando vinci hai un’arma in mano”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…