Si continua a parlare della realizzazione del nuovo stadio del Milan in zona San Donato. Nei prossimi giorni il club rossonero depositerà i certificati di avvenuta stipula per l’acquisto degli ultimi terreni. Proprio a tal proposito ad Affaritaliani.it Milano, Massimiliano Mistretta (assessore alle Opere pubbliche di San Donato Milanese) ha parlato del progetto del Milan.
Sulla realizzazione dell’impianto: “Se le indagini in corso sulla proprietà del Milan bloccheranno il progetto per lo stadio a San Donato? Noi proseguiamo con l’iter che ci siamo preposti di seguire perché riteniamo che questo progetto meriti di essere valutato. Noi, come amministrazione, portiamo avanti la valutazione del progetto. Poi sarà il Milan ad analizzare tutte quelle che saranno le proposte in campo“.
Sulla somma pagata dal club meneghino per comprare i terreni dell’area San Francesco: “Questi documenti non sono nella disponibilità del Comune. Non sono agli atti. Il Milan non è tenuto a comunicare il prezzo dei terreni. Quando sarà dovranno mostrare l’atto di proprietà“.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…