Stadio San Siro
Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato alla fine della presentazione dell’inizio dei lavori all’Arena Milano Santa Giulia per le Olimpiadi del 2026. Il primo cittadino milanese ha commentato anche il futuro di San Siro e dei progetti di Inter e Milan. Sull’attesa: “Al momento siamo fermi in fervida attesa. Questo vincolo su San Siro è un grandissimo problema. Ci aspettiamo una risposta entro un paio di mesi, non di più, perché altrimenti diventa un problema“.
Sull’addio improvviso di Maldini dal Milan: “Non so cosa succederà al Milan e non sono in condizione di giudicare, anche se Paolo Maldini è certamente un mio amico“.
Sulla possibilità di realizzare due stadi vicino: “Con il vincolo di San Siro è difficile fare un altro stadio di fianco perché rimangano due impianti così vicini. La Cassazione cosa ne direbbe del rumore e del caos che si creerebbe?”.
Sull’ipotesi Assago: “Per quanto riguarda lo stadio, ho sentito riformulare l’ipotesi di Assago, sia in chiave rossonera che per l’Inter”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…