MILAN, ITALY - MAY 10: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella giornata di oggi Alexis Saelemaekers è stato presentato come nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore ha lasciato il Milan ed è passato in rossoblù in prestito con diritto di riscatto. L’ex rossonero ha dichiarato in conferenza stampa quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il Diavolo.
“Prima che se ne andasse Maldini non c’era l’intenzione di andare. Poi una volta cambiate alcune situazioni ho deciso di cercare un’altra opportunità in accordo con la società. L’ho trovata e sono contento. Che step è della mia carriera? Sono venuto qua perché ho avvertito grande fiducia da parte del mister e della società: era importante per me in questo momento di carriera. Dopo anni belli al Milan e con lo Scudetto vinto volevo più minuti in campo e credo che Bologna sia la scelta giusta. Spagna? Si c’era questa opportunità, ma ho avvertito maggior fiducia a Bologna“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…