MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca davvero poco alla sfida delle ore 20:45, che vedrà il Milan affrontare in casa la Salernitana di Paulo Sousa, nel match valido per la 26a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per Theo e compagni che vorranno sorpassare la Lazio e la Roma e raggiungere al secondo posto l’Inter di Simone Inzaghi. Per farlo però bisognerà ottenere obbligatoriamente una vittoria. Scopriamo insieme le parole di Saelemaekers ai microfoni di MILANTV.
CHAMPIONS:
“Penso che sia stata una cosa positiva per la squadra. Era importante continuare quello che stavamo facendo. Siamo passati ma adesso dobbiamo essere concentrati su questa partita”.
MATCH:
“Sappiamo che la Salernitana non è mai facile, è una squadra molto forte. Dobbiamo essere attenti e fare tutto quello per cui abbiamo lavorato in allrnamento nel corso di questa settimana. Oggi mi sento molto bene, se potrò aiutare la squadra con un gol sarò felice”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it