MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport sulla situazione attuale del Milan. Queste le parole dell’ex tecnico rossonero: “Mandare via Paolo Maldini è stato un atto contro natura. Prendere così tanti stranieri nuovi in una sola volta invece è un azzardo, soprattutto in una squadra con pochi italiani”.
“Questo perché venendo da altri campionati hanno bisogno di tempo per inserirsi e per capire la lingua e i dettami dell’allenatore. Così com’è non va bene. Siamo un Paese che si illude di essere grande, che però nel suo intimo è consapevole di contare poco o nulla. Vedo tanti commentatori, ex giocatori ed ex allenatori che in televisione sostengono che tutto è eccezionale, fantastico, ma poi a microfono spento sostengono l’opposto”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…