GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan prima della sosta delle nazionali ha ottenuto tre punti d’oro a Marassi. La vittoria contro il Genoa è valsa la testa solitaria della classifica, visto il passo falso dell’Inter con il Bologna.
Il match winner della sfida è stato Christian Pulisic, con una bella girata nei minuti finali. Il gol però è stato contestato dal Genoa, per un presunto tocco di braccio, che il Var e l’arbitro non hanno ravvisato.
Intervistato da Primocanale, Stefano Sabelli è tornato su quell’episodio. Le parole del terzino del Genoa: “E’ normale che tra di noi ci sia rabbia, visto che abbiamo perso per un episodio del genere. Ma siamo consapevoli di aver fatto un’ottima prestazione. Un po’ come contro il Napoli, eravamo delusi. Con il Milan mentre ero in campo non ho mai avuto la sensazione che potessimo perdere. Poi c’è stato quel fatto lì“.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…