Walter Sabatini, attuale dirigente del Bologna
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Walter Sabatini ha parlato in vista della semifinale di Champions League tra Milan e Inter: “Non c’è favorito. Certo il calcio che gioca adesso l’Inter mi viene da pensare che hanno un po’ di più del Milan. Ma so anche che il Milan metterà in campo tutte le risorse morali, psicologiche e tecniche che ha. Ma sarà una partita imprevedibile nel risultato”.
Infine, l’ex dirigente ha concluso: “Certo vedere l’Inter nelle ultime partite, ti viene difficile pensare che perderà: l’ago pende da quella parte. E’ una partita tragica: una delle due sarà disperata a fine partita. Chi vince questa partita, vincerà la Champions. Poi dopo gli sberleffi sono pronto a prenderli tutti”.
Manca sempre meno all’attesissima sfida di Champions League tra il Milan e l’Inter, che andrà in scena mercoledì sera nella splendida cornice di San Siro. Stefano Pioli potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi calciatori con più talento ovvero di Rafael Leao. Il portoghese ha riportato un’elongazione all’adduttore della coscia destra ed oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra dove ha svolto cure e terapie. Resta , quindi in forte dubbio per la gara europea. Domani, dunque, si avranno sostanziali aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…