NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Mike Maignan of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan ha pareggiato 2-2 con il Lecce, sprecando il doppio vantaggio. Nel match successivo invece la Juventus ha vinto 2-1 contro il Cagliari, allungando sui rossoneri. Attraverso TikTok, Sandro Sabatini ha analizzato quanto è successo.
“Forse la Juve non sa giocare bene, ma sicuramente sa soffrire. E questa è una qualità importante. A poche ore di distanza dal Milan, che forse sa giocare bene, ma di sicuro non sa soffrire. La differenza nella lotta Scudetto è tutta qua. Con il pareggio di Lecce il Milan ne esce, mentre la Juve, grazie ai gol dei due difensori, ci entra di diritto. La Juve ha fatto della sofferenza il proprio stile di vita. La squadra non è all’altezza delle altre, se passa un sabato sera in testa lo deve solamente al proprio carattere”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…