NYON, SWITZERLAND - APRIL 12: Rui Costa of SL Benfica looks on during an interview after to the UEFA Champions League and UEFA Europa League semi-final and final draws at the UEFA headquarters on April 12, 2013 in Nyon, Switzerland. (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)
Questa sera a San Siro ci sarà la sfida di Champions League tra Inter e Benfica. Prima di entrare al pranzo UEFA, Rui Costa ha parlato con i cronisti presenti. L’ex giocatore del Milan ha parlato delle sensazioni sul match: “Mi aspetto una grande atmosfera: siamo in Italia e siamo a San Siro contro una grande squadra. E’ Champions, non posso aspettarmi altro che una grande atmosfera. Abbiamo fiducia”.
L’anno scorso l’eliminazione proprio contro l’Inter. Ma non c’è senso di rivincita: “No, lo scorso anno abbiamo perso ai quarti e l’Inter è arrivata in finale. Sono partite di Champions, tutte diverse. Cinque mesi fa erano quarti di finale, oggi è il girone… Abbiamo perso la prima gara del gruppo e dobbiamo fare risultato“.
Aria di derby: “Ho vissuto 12 anni in Italia, se mi chiedi se sono partite speciali dico sicuramente di sì. Ho giocato nell’altra squadra della città poi… Per me comunque non si tratta di una rivincita o di una squadra che odio. Ho rispettato sempre tutti, ma evidentemente sono fiorentino e milanista“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…