PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
In attesa di insediarsi ufficialmente sulla panchina del Milan, Paulo Fonseca sta già parlando con la dirigenza per concertare i rinforzi da cercare nel calciomercato estivo. Una delle priorità sarà certamente un terzino destro, che contenda il posto a Calabria.
Il primo nome sulla lista dei rossoneri resta Emerson Royal del Tottenham. La Gazzetta dello Sport infatti oggi titola così: “Emerson Royal, il brasiliano vota sì. Al lavoro con gli agenti, servono 20 milioni“. Nel sottotitolo poi la Rosea scrive: “Altro contatto per il terzino destro del Tottenham, che vuole il Milan: gli inglesi abbassano le pretese“.
Gli Spurs quindi hanno diminuito la richiesta, visto che fino a qualche giorno fa volevano 30 milioni. Con la quotazione abbassata, il Milan ora sembra pronto e convinto ad affondare il colpo e dare a Fonseca un terzino di livello internazionale.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…