MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva sul proprio canale di YouTube, Fabrizio Romano ha parlato di Theo e ha detto: “Sono ore importanti. L’Al Hilal ha provato a prenderlo prima del Mondiale per Club, è stato una richiesta di Simone Inzaghi. Gli arabi, quando non si sbloccava la trattativa con il terzino del Milan, aveva sondato anche altre piste come Angelino della Roma”.
“La priorità dell’Al Hilal è però sempre Theo e ci sta riprovando con fiducia nelle ultime ore. L’accordo con il Milan resta lo stesso, cioè 30 milioni di euro più 5 di bonus. La fiducia nel club arabo è aumentata nelle ultime ore. Si continua a lavorare per avere il sì definitivo di Theo, l’Al Hilal non vuole sorprese. L’ok definitivo non è ancora arrivato, l’Al Hilal vuole firmare con Theo questa settimana. Il giocatore ha aperto, i dialoghi sono stati positivi nelle ultime ore, ma ora serve chiudere l’affare con le firme”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…