Ultime notizie

Romagnoli: addio sempre più vicino, sta per firmare con un altro club

[fncvideo id=597965 autoplay=true]

Milan e Romagnoli molto probabilmente si separeranno a fine stagione. Il capitano del Milan ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare. Nelle ultime settimane molte squadre si sono interessate al calciatore ma si era parlato in maniera concreta solo di Lazio e Juve.
I biancocelesti in questo momento sembrano essere in vantaggio sui bianconeri e già da tempo stanno provando a convincere Romagnoli al ritorno a Roma, sponda Lazio.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la Lazio è in pole ed è pronta a chiudere con la giusta offerta – 3 milioni a stagione più bonus – anche se per ora non è avvenuto nessun incontro. Il Milan avrebbe rilanciato alzando un po’ le cifre proposte per il rinnovo e il capitano rossonero avrebbe gradito questa mossa, ma difficile ipotizzare una permanenza in rossonero. A breve il patron biancoceleste, Claudio Lotito, incontrerà l’entourage del giocatore e recapiterà la prima offerta. La Lazio è anche forte della fede calcistica di Romagnoli, che non ha mai nascosto l’amore per i colori biancocelesti. La Juve resta alla finestra, tra le pretendenti è quella che potrebbe soddisfare più di tutti le richieste economiche del calciatore.

I motivi del possibile addio non sono solo di natura economica, Romagnoli sta giocando poco. Pioli ha trovato stabilità nella coppia divensiva Kalulu-Tomori e la dirigenza rossonera si sta già guardando attorno per sostituirlo. Il nome più in voga nelle ultime settimane è quello di Sven Botman del Lille. L’olandese resta il preferito di Maldini e Massara che già avevano provato a prenderlo a gennaio. Se Romagnoli e Milan dovessero separarsi i rossoneri ha già la strada per il futuro.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE- Bologna-Milan 0:3| Rossoneri in totale gestione

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

2 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

2 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

3 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

4 ore ago

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

6 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

7 ore ago