TURIN, ITALY - MAY 18: Ivan Ilic, Ricardo Rodriguez and Duvan Zapata of Torino FC celebrate at full-time following the team's victory in the Serie A TIM match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il difensore granata Ricardo Rodriguez ha commentato il gol realizzato contro il Milan ieri sera ai microfoni di Torino Channel. Sulla vittoria: “Sono molto felice, mi godo questo momento. Abbiamo fatto una partita molto bella, siamo stati concentrati novanta minuti contro una grande squadra come il Milan. Sono felice per il gol e per la vittoria. Una dedica? Alla mia famiglia, al mio bambino e a mia moglie“.
Sull’abbraccio con Juric: “Io gli voglio bene, lo sanno tutti. Alla fine io sono rimasto anche per lui. Lui sapeva della mia qualità. Alla fine ho fatto tutto per lui, sono rimasto e sono contento“.
Sulla concentrazione del gruppo: “Era una partita complicata all’inizio ma dopo il primo gol eravamo più tranquilli. Anche il Milan ha giocato bene però noi abbiamo fatto molto bene, concentrati e così dobbiamo fare l’ultima partita“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…