BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 18: Diogo Leite of 1.FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and VfL Wolfsburg at Stadion an der alten Försterei on September 18, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Non solo Joshua Zirkzee. In questa prima fase del calciomercato, il Milan sta pensando anche al reparto arretrato. Tra gli obiettivi del club e di Paulo Fonseca infatti ci sono anche un centrale di difesa e un terzino destro.
E proprio nel reparto arretrato ci potrebbero essere grandi cambiamenti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti oggi titola: “Rivoluzione difesa“. Una rivoluzione in entrata e in uscita: “Emerson dice Milan, Marin piace molto. Theo è un’incognita. Può cambiare tutto“. Nel sottotitolo poi si fanno altri nomi: “Un reparto in evoluzione. In mezzo trattato anche Diogo Leite. Brassier: pole Wolfsburg“. Per il terzino brasiliano del Tottenham è vicino l’accordo intorno ai 20 milioni e la prossima settimana potrebbe essere decisiva. Il centrale di proprietà del Real piace e potrebbe arrivare con un’operazione alla Brahim Diaz. Per Theo Hernandez la linea è chiara: non partirà per meno di 80 milioni. E intanto, parlando sempre di mercato, massima attenzione. Salta Zirkzee? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…