Stadio San Siro
Oggi 10 dicembre inizia il ritiro del Milan a Dubai. In giornata i rossoneri partiranno alla volta degli Emirati Arabi Uniti per svolgere dieci giornate di ritiro. Durante questo soggiorno i Campioni d’Italia non svolgeranno soltanto allenamenti, ma prenderanno anche parte alla Dubai Super Cup. I Diavoli infatti disputeranno due amichevoli contro due squadre inglesi: il 13 dicembre alle 15 ci sarà la sfida contro l’Arsenal, mentre il 16 dicembre alle 16:30 è in programma la sfida contro il Liverpool.
Questo ritiro sarà molto importante per consolidare l’alleanza del mondo rossonero con il mercato mediorientale. Sarà una tappa molto importante per consolidare la crescita del Club a livello internazionale, grazie a una serie di partnership con diversi sponsor locali. Attualmente i meneghini hanno rapporti con Emirates, SIRO e Jeeny – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.
L’intenzione del club meneghino è di rafforzare la propria presenza in una regione dove il calcio è in grandissima crescita. Qui il Milan è seguito da oltre 2,5 milioni di tifosi e in tutto il Medio Oriente è stata la squadra italiana più seguita di tutta la stagione 2021/22. Inoltre questo viaggio permetterà ai tantissimi tifosi rossoneri locali di incontrare i propri beniamini. Verranno effettuati una serie di allenamenti a porte aperte, eventi e Meet&Greet per avvicinare i supporters ai Campioni d’Italia.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…