Davide Frattesi
Giornata importante a Casa Milan. Come riferito da Daniele Longo, nella sede rossonera è arrivato poco fa Beppe Riso per un summit con la dirigenza. Con il procuratore ci sono diversi nomi in ballo e situazioni da sviluppare. Uno è quello di Sandro Tonali. In questo incontro si definiranno gli ultimi dettagli della cessione del centrocampista al Newcastle. Poi ci potrà essere l’ufficialità dell’operazione, visto che il giocatore è rientrato dopo gli impegni con l’Italia Under 21.
In questo incontro si potrebbe parlare anche di Davide Frattesi. In questi minuti infatti c’è stato un rallentamento della cessione di Brozovic all’Al-Nassr e questo potrebbe bloccare l’assalto dell’Inter. Il Milan quindi è pronto a cogliere l’occasione e tornare sul centrocampista del Sassuolo.
Con Riso il Milan dovrà parlare anche di altri argomenti. Brescianini potrebbe rinnovare con i rossoneri e passare al Frosinone, mentre Maldini è nel mirino della Salernitana. Poi ci sarà da decidere il futuro di due giovani attaccanti. Uno è Colombo, che piace a Genoa e Salernitana, ma che Pioli vorrebbe portare in ritiro. L’altro è Nasti che è un obiettivo del Palermo.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…