Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto col Milan
[fncvideo id=562270 autoplay=true][fncvideo id=562270 autoplay=true]
MILANO – Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. Certo il ritorno in campo, dopo la pausa nazionale, non è stato dei migliori per via del pareggio per 1 a 1 contro la Sampdoria e la vittoria dell’Inter sul Bologna, grazie alla rete di Romelu Lukaku.
Ma, pareggio a parte, la pausa per le Nazionali ha anche portato anche delle novità in Casa Milan. Infatti Maldini e Massara hanno trovato la quadra per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che a settembre compirà 40 anni, continuerà a vestire la maglia, oltre a quella della sua nazionale, rossonera ancora per una stagione.
Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere e l’attaccante hanno lo stesso agente e dopo il rinnovo dello svedese i rapporti sono ancora ottimi.
Ma nonostante i colloqui con Mino Raiola per il rinnovo del classe ’81, al momento non c’è alcuna fumata bianca per il conferma per l’estremo difensore. Maldini e Massara, al momento, avrebbero deciso di alzare l’offerta del nuovo contratto a 6,5 milioni di euro più bonus. Cifre leggermente più alte rispetto a quanto non prende ora. Ma gli uomini mercati non hanno fretta di chiudere la trattativa, consci che potrebbe arrivare fino a fine giugno. Un rischio che la dirigenza di via Aldo Rossi è disposto a correre pur di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Anche se non è un segreto che il duo sta valutando un piano B, qualora il classe ’99 dovesse, alla fine, cambiare aria.
C’è la convinzione, infatti, che la trattativa per il rinnovo di Donnarumma è un discorso difficile, ma non chiuso. Anche perché l’unica offerta ufficiale arrivata a Raiola è proprio quella del Milan. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. I due club però non hanno ancora presentato nessuna offerta ufficiale a Mino Raiola, il quale aspetta i loro rilanci.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…