Ultime notizie

Il presidente del Lille ne è certo: “R. Sanches? Il suo futuro non sarà qui”

[fncvideo id=605288 autoplay=true]

Il futuro di Renato Sanches è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo. Il centrocampista di proprietà del Lille è l’indiziato numero uno sia per la mediana del Milan che per quella del PSG. Tutte e due le squadre vogliono a tutti i costi il portoghese. Ma solo una potrà averlo e sfruttarne appieno le potenzialità. La decisione finale sulla prossima destinazione di Renato Sanches terrà ancora per diversi giorni tutti col fiato sospeso. E, ad esserne sicuro più di tutti, è proprio il numero del club transalpino, Olivier Letang.

Il presidente del Lille forse – anzi, quasi sicuramente – saprà già quale sarà il prossimo club ad accogliere l’ex Bayer Monaco. Ma non ha nessuna intenzione di svelarne anticipatamente i dettagli. Ciononostante, Olivier Letang è intervenuto in conferenza stampa e ha svelato qualche dettaglio estremamente succulento e chiarificatore sul futuro del proprio calciatore – ancora per poco. Qui di seguito vi riportiamo, amici cari de IlMilanista, le sue dichiarazioni a tal proposito. Di seguito le parole del presidente del Lille Olivier Letang: “Renato ha due ottime possibilità, due club molto grandi e con un blasone unico. Se attualmente è ancora con noi è perché non siamo ancora riusciti a raggiungere un accordo con i club interessati. Renato sta per partire, in quale club non so e mantengo l’informazione riservata. Quel che è sicuro è che sarà Parigi o Milano“.

Insomma, il chiarimento ufficiale è arrivato: Renato Sanches andrà o al Milan o al PSG, ma è sicuro che andrà via. Questa è (parte) della notizia che i tifosi meneghini avrebbero voluto conoscere prima. Farebbe un sacco piacere capire quale delle due destinazioni in particolar modo. Ad ora però pare chiedere troppo. L’impressione è che nei prossimi giorni ci sia un aggiornamento importante sul portoghese. Anche perché, lo ripetiamo una volta di più, Renato Sanches non rimarrà al Lille. Parola di Olivier Letang.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

2 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

3 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

4 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

5 ore ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

5 ore ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

6 ore ago