Ultime notizie

Il presidente del Lille ne è certo: “R. Sanches? Il suo futuro non sarà qui”

[fncvideo id=605288 autoplay=true]

Il futuro di Renato Sanches è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo. Il centrocampista di proprietà del Lille è l’indiziato numero uno sia per la mediana del Milan che per quella del PSG. Tutte e due le squadre vogliono a tutti i costi il portoghese. Ma solo una potrà averlo e sfruttarne appieno le potenzialità. La decisione finale sulla prossima destinazione di Renato Sanches terrà ancora per diversi giorni tutti col fiato sospeso. E, ad esserne sicuro più di tutti, è proprio il numero del club transalpino, Olivier Letang.

Il presidente del Lille forse – anzi, quasi sicuramente – saprà già quale sarà il prossimo club ad accogliere l’ex Bayer Monaco. Ma non ha nessuna intenzione di svelarne anticipatamente i dettagli. Ciononostante, Olivier Letang è intervenuto in conferenza stampa e ha svelato qualche dettaglio estremamente succulento e chiarificatore sul futuro del proprio calciatore – ancora per poco. Qui di seguito vi riportiamo, amici cari de IlMilanista, le sue dichiarazioni a tal proposito. Di seguito le parole del presidente del Lille Olivier Letang: “Renato ha due ottime possibilità, due club molto grandi e con un blasone unico. Se attualmente è ancora con noi è perché non siamo ancora riusciti a raggiungere un accordo con i club interessati. Renato sta per partire, in quale club non so e mantengo l’informazione riservata. Quel che è sicuro è che sarà Parigi o Milano“.

Insomma, il chiarimento ufficiale è arrivato: Renato Sanches andrà o al Milan o al PSG, ma è sicuro che andrà via. Questa è (parte) della notizia che i tifosi meneghini avrebbero voluto conoscere prima. Farebbe un sacco piacere capire quale delle due destinazioni in particolar modo. Ad ora però pare chiedere troppo. L’impressione è che nei prossimi giorni ci sia un aggiornamento importante sul portoghese. Anche perché, lo ripetiamo una volta di più, Renato Sanches non rimarrà al Lille. Parola di Olivier Letang.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

38 minuti ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

2 ore ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

16 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

18 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

18 ore ago