MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Il centrocampista olandese ha parlato dei suoi primi mesi al Milan: “Sto molto bene, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma e sono felice di essere qui”.
Sulla Serie A: “Non è facile, è una competizione diversa se paragonata al campionato olandese. In ogni partita imparo qualcosa di nuovo“.
Le prestazioni delle prime partite: “Cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l’unica cosa che mi manca”.
L’obiettivo scudetto: “Crediamo allo scudetto, abbiamo un’ottima squadra. Anche chi non gioca dall’inizio fa ottime cose. C’è molta qualità, possiamo fare grandi cose, magari anche vincere il campionato“.
La posizione in campo: “Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che faccio è quello che mi piace”. Intanto, parlando del mercato rossonero, massima attenzione. Novità Maignan, botto David e un colpaccio a sorpresa a gennaio: la raffica! <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…