EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Ante Rebic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan guarda da spettatore il Mondiale che si sta svogendo in Qatar, ma sta facendo il tifo per i giocatori rossoneri impegnati. Da Rafael Leao, passando per Sergino Dest, arrivando a Theo Hernandez, ma non solo. Proprio al Mondiale in Qatar non sta partecipando Ante Rebic, il quale non è stato convocato dalla Crozia e dal c.t. Dalic ka è ad un passo dal tagliare un traguardo molto importante per la sua carriera.
Il giocatore rossonero è vicinissimo a tagliare il traguardo delle 300 presenze ufficiali in carriera tra i professionisti. Nell’ultimo match giocato e vinto contro la Fiorentina, Rebic ha staccato la 296esima presenza e ora vede appunto il traguardo assai vicino. Ante Rebic se dovesse agguantare questo obiettivo, il che è molto molto facile, dovrebbe ringraziare tutti i club in cui ha militato. Spalato, Lipsia, Verona ed Eintracht Francoforte, oltre ovviamente al Milan e alla Fiorentina. <<<La dirigenza rossonera vorrebbe riscattare Brahim Diaz dal Real Madrid. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno vagliando tutte le opzioni a loro disposizione, nella speranza che i blancos possano cedere per quanto riguarda uno sconto sulla valutazione del cartellino del trequartista spagnolo: vediamo le novità su questa trattativa!>>>
di Sergio Poli
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…