LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il futuro di Ante Rebic è sempre più lontano da Milanello, mister Pioli l’ha ormai messo fuori rosa, non facendolo partire per la tourneé negli Stati Uniti. Il croato ha aperto una negoziazione con il Besiktas. Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il problema è l’ingaggio offerto all’attaccante, che ad oggi è ritenuto troppo basso.
Serve uno sforzo maggiore da parte del club turco, se si vorrà chiudere l’operazione. Il Milan è disposto a cedere Rebic in prestito, però non vuole pagare lo stipendio. I contatti andranno avanti anche nei prossimi giorni, cercando di trovare un’intesa definitiva.
La partenza del ragazzo è ormai inevitabile e ora il Milan spera di chiudere al più presto. Le offerte non sono molte, anche perché i 3,5 milioni di euro di stipendio del croato sono un ostacolo per tante società. Il Besiktas ci sta provando e non è da escludere che a breve possa arrivare la fumata bianca.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…