MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao of AC Milan c1g during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia‘, ha commentato sul canale YouTube di QSVS il momento del Milan. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato per 2-2 contro il Bologna.
“Nel pareggio del Milan c’è una responsabilità dell’allenatore. Il Milan gioca una partita eccellente, ma perde per una scelta di Pioli. Fa entrare Terracciano, che palesemente non è in grado di recitare la parte che gli viene richiesta. Torniamo sulla politica del mercato del Milan. Furlani ha detto che stanno bene in difesa: Zirkzee ha fatto il bello e il cattivo tempo contro Kjaer. Gabbia fa il suo. Il Milan ha bisogno di rinforzarsi in difesa. Nota di merito a Leao: ha avuto guizzi che fanno sperare, ma non basta. O Rafa è il fuoriclasse che tutti aspettiamo, ma non deve essere intermittente. Parliamo ad esempio di Zirkzee: ieri ha giocato meglio di Leao e non è valutato quanto lui. La differenza tra un grande attaccante e non: il primo ti regge l’attacco, come ha fatto Joshua. Leao lo fa ancora troppo poco“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…