ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Telelombardia ha parlato il direttore Ravezzani che su Leao ha detto: “Non è normale che Leao, tutte le volte che parte, abbia spesso e volentieri come è successo per esempio nella partita con la Roma qualcuno che gli si attacca addosso, che gli entra sulle caviglie, che cerca in qualche modo di intimidirlo o di fargli male. Ecco questo Rocchi dovrebbe spiegarlo ai suoi arbitri. Rapuano è stato un arbitro, come atteggiamento, molto casalingo”.
“Naturalmente non è andato bene a molti romanisti che sono perennemente in polemica con gli arbitri, però insomma il calcio di rigore in favore del Milan era evidentissimo. È stato dato non da Rapuano, che non l’ha visto colpevolmente, ma dal Var, e anche in questo Rapuano ha dimostrato di non essere all’altezza, e poi in campo ha consentito che Leao venisse menato, mentre Tomori in tre falli becca due gialli e lascia la squadra in 10″. In tutto questo, grandissima attenzione. E’ già Milan show: botto David! E Furlani intanto ha preso un’altra pesantissima decisione <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…