MILAN, ITALY - MARCH 10: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Empoli FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha battuto per 1-0 l’Empoli, sorpassando la Juve al secondo posto in classifica. Proprio della vittoria dei rossoneri ha parlato Arianna Ravelli sulle colonne del Corriere della Sera.
Sul Milan arrivato al secondo posto in classifica: “Rubando l’idea il Milan con la più classica delle vittorie di corto muso supera la Juventus al 2° posto. Un sorpasso al rallentatore, ma pur sempre un sorpasso”.
Sulla vittoria contro i toscani: “Poco da ricordare nella sfida contro l’Empoli a parte il risultato e la condizione di tranquillità in cui la squadra di Pioli si è messa per affrontare il ritorno contro lo Slavia. Partita senza imprevedibilità e senza patemi dietro, lasciando crescere i rimpianti per quello che poteva essere con una difesa di titolari a disposizione tutta la stagione“.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it